Share
HOME >> Concerti >> Concerti in Italia

Biglietti Take That

Un incredibile opportunità per assistere ad un concerto dei Take That di nuovo al completo con dei biglietti sottocosto! allo Stadio Giuseppe Meazza ( ‘San Siro’) di Via dei Piccolimi 5 di Milano la sera di martedì 20 luglio 2011 a partire dalle ore 20.00.

  1. Concerto Take That a Milano del 12-7-2011:
  2. Info
  3. |
  4. Compra i biglietti
  5. |
  6. Lo Stadio di San Siro

Di seguito ri-pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla reunion tra Take That e Robbie William dopo 16 anni.

TT_banner

La più eccitante reunion nella storia del pop inglese ha finalmente preso il via.

Progress Live 2011, è il più grande tour intrapreso dalla band fino ad ora, ed è la prima volta, dal 1995, che tutti i cinque componenti terranno dei concerti insieme.

Progress Live 2011 sarà una gioia per l’immaginazione, tracciando i progressi e l’evoluzione dei Take That e di Robbie Williams attraverso tutta la loro straordinaria carriera ormai ventennale. Gli spettacolari show live, celebreranno le più grandi hit dei Take That degli ultimi due decenni, ma vedranno anche Robbie da solo sul palco per cantare brani tratti dalla sua incredibile carriera da solista.

Tra i TT e RW, insieme hanno venduto in totale più di 80 milioni di album, ne hanno piazzati 13 in testa alla classifica, e hanno portato 17 singoli al numero uno, hanno suonato dal vivo per più di 14.5 milioni di persone, e vinto 19 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5 Ivor Novello awards; e la lista potrebbe continuare

A pochissime settimane dall’inizio del tour più atteso dell’anno, i TT hanno annunciato che i Pet Shop Boys saranno gli special guest del loro Progress Live 2011.

I PSB sono il duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, con 50 milioni di dischi venduti. Hanno creato un sound unico che ha influenzato moltissime band, e grazie a brani di successo tra cui “West End girls”, “It’s a sin”, “Go west” e, tra i più recenti, “Love etc”, hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra.

I PSB hanno detto: “Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop”.

Il set di 40 minuti dei PSB includerà i momenti salienti del loro recente Pandemonium tour, ideato da Es Devlin, che fa anche parte del team creativo del Progress Live 2011.

Robbie ha commentato, “Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”. Jason ha aggiunto: “Sono lieto e lusingato che abbiano accettato di farlo. Sono una band di grande talento; onestamente temevo rifiutassero il nostro invito”.

“Quello dei PSB è stato il mio primo CD acquistato” ha detto Gary. “Ho seguito tutta la loro carriera e ho sempre amato il loro approccio unico alla musica e alla musica dal vivo. Sarà un tour grandioso”.

Prevendita Biglietti concerto Take That 12 luglio 2011 a Milano-San Siro

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti del concerto di martedì 10 luglio 2011 allo Stadio san Siro di Via dei Piccolimi, 5 di Milano unica tappa italiana del ‘Progress Live Tour’.
Una proposta davero allettante dal punto di vista ecomico: tagliandi sottocosto!!!

Take That: Progressive live tour 2011
Tappa di Milano: concerto a San Siro: 12 luglio 2011
Stadio Giuseppe Meazza Via dei Piccolimi, 5 Milano

  1. Acquista biglietti concerto Take That allo Stadio di San Siro del 12-7-2011

Visibilità dai settori dello stadio Giuseppe Meazza di Milano

Di seguito suggeriamo un link alla mappa interattiva dei settori dello Stadio di San Siro tratta dal portale del Milan: acmilan.com in cui puoi rendersi conto della panoramica/visuale reale del campo da ciascun settore dello Stadio che, ricordiamo, è stato classificato dall’ edizione on line del quotidiano britannico “the Guardian” come il secondo miglior stadio del mondo in cui assistere ad una partita di calcio e che ha una particolarissima struttura a matrioska in cui ogni nuovo significativo ampliamento dello stadio esistente ha inglobato il precedente, difficilmente riscontrabile in altri impianti sportivi di tali dimensioni.

Tags: ,


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>