Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Bayern Monaco-Inter del 15-3-2011

Dopo che nella partita di andata di mercoledì 23 febbraio scorso il copione che vuole i bavaresi sempre vittoriosi a San Siro nelle partite di Coppa è stato perfettamente rispettato seppur solo al 90° minuto con la rete di Mario Gomez riusciranno i campioni in carica a rubaltare la situazione nella partita di ritorno in Germania?

Allianz Arena.Una bella immagine dell’ Alleanz Arena con la usa caratteristica copertura esterna che può assumere qualsiasi colorazione.

Martedì 15 marzo 2010 è in programma la terza giornata del ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2010-2011 e Bayern Monaco ed Inter si incontreranno nella suggestiva cornice dell’ Allianz Arena.

Entrambe le squadre hanno mostrato degli evidenti passi in avanti rispetto all’ inizio di stagione sebbene dopo la pausa invernale l’ Inter ha recuperato moltissimi posti in classifica mentre il Bayern Monaco appare sempre inevitabilmente in ritardo rispetto alla cima della Bundeliga. In realtà seppur l’ Inter ha migliorato la propria posizione in classifica più dei rivali tedeschi pare che i miglioramenti più apprezzabili siano stati fatti proprio dai bavaresi: le prestazioni contro l’ Inter e nel successivo impegno di campionato contro il Borussia Dortmund pur con una sconfitta hanno dimostrato un gioco spumeggiante e “di squadra” che ahimè l’ Inter attuale mostra solo a tratti.

Probabilmente il tour de force nerazzurro che si protratto dall’ inizio dell’ anno sino ad ora non ha favorito il lavoro sui dettagli e sull’ amalgama della squadra che può essere programmato solo avendo a disposizione una serie di sedute di allenamento non intervallate da impegni agonistici.

A tal proposito l’ allenatore Leonardo nelle dichiarazioni post partita di Sampdoria-Intern ha dichiarato:

È stata una grossa maratona per noi in queste settimane, davvero impegnative. Ora abbiamo bisogno di recuperare dalla fatica, allenarci e avere tutti i giocatori a disposizione

I precedenti dell’ Inter in Baviera

Se il Bayern Monaco esce sempre vittoriosa dalle trasferte a Milano a sua volta l’ Inter non ha mai perso nei suoi due precedenti in Germania contro i biancorossi bavaresi.

Negli occhi e nella mente di tutti i tifosi nerazzurri ( e non solo) c’e’ quella splendida galoppata di Nicola Berti durante la partita di andata degli ottavi di finale di Coppa UEFA edizione 1988-89 che regalò il definitivo 0-2 all’ Inter e che consacrò la performance di Nicolino tra le più belle, emozionanti e memorabili della storia del calcio.
Al 70′ l’ incursore Berti recuperata la sfera appena fuori della propria area percorse palla al piede tutto il campo sino all’ area avversaria ed insaccò in rete alle spalle del portiere Augenthaler. Era il 23 novembre del 1988: sappiamo tutti come andò a finire….

Prevendita biglietti Bayern Monaco-Inter

Di seguito riportiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line della partita Bayern Monaco-Inter di martedì 15 marzo 2011 valevole quale turno di ritorno degli ottavi di finale di UCL 2010-’11.

Servizi di prevendita biglietti e dettagli sull’ incontro :
Bayern Monaco-Inter
di Martedì 15 Marzo 2011, ore 20.45
Allianz Arena Werner-Heisenberg-Allee 25, Monaco di Baviera

  1. Acquista biglietti Bayern Monaco-Inter del 15-3-2011 all’ Allianz Arena
  2. Bayern Munich VS Inter tickets

Tags:

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>