Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Fiorentina-Esbjerg

Vendita on line dei biglietti Fiorentina-Esbjerg gara di ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2013/14 in programma Giovedì 27 febbraio 2014 Stadio di Viale Manfredo Fanti, 4 a Campo di Marte a Firenze con calcio d’inizio alle ore 21.05.
Sono disponibili quattro tipologie di biglietto: biglietti elettronici da scaricare e stampare a casa e biglietti cartacei da ricevere a casa con spedizione via corriere.
Disponibilità di biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi danesi.

Prevendita biglietti Fiorentina-Esbjerg del 27-2-2014

  allo Stadio Franchi di Firenze

Servizi di prevendita disponibili per acquistare i biglietti Fiorentina-Esbjerg del 27-2-2014
Partita Stadio data ed ora Prezzo Biglietteria on line Modalità consegna biglietti Note
Mappa suddivisione settori Artemio Franchi, Firenze
Fiorentina-Esbjerg Artemio Franchi, Firenze Gio 27 feb 2014, ore 21:05 biglietti da 36,90 € comprare i biglietti Fiorentina-Esbjerg >> Stampa da casa consegna con corriere espresso
biglietti da 76,97 € comprare i biglietti Away Fans Fiorentina-Esbjerg >> Stampa da casa

Dettagli sulla partita

Sfida inedita quella tra Viola ed Ejsborg fB esordiente assoluta in un turno ad eliminazione diretta di una competizione UEFA e vi giungono dopo un lungo cammino dato che per accedere alla fase a gironi hanno superato l’ultimo turno degli spareggi. I danese ha una doppia motivazione per superare il turno contro la ben maggior quotata e blasonato Fiorentina: essere la prima squadra del proprio paese superare un turno ad eliminazione diretta contro una italiana. Comunque sarà l’esimo della doppia gare il sorteggio la vincente affronterà agli ottavi la qualificata della sfida tra Juventus e Trabzonspor.

Tags: , , ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>