Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Italia-Danimarca 16 ottobre 2012| San Siro Milano

  1. Partita ITALIA-DANIMARCA di qualificazione ai Mondiali 2014:
  2. Biglietti Italia-Danimarca
  3. |
  4. Italy-Denmark tickets
  5. Italy-Denmark tickets

ITALIA v DANIMARCAMartedì 16 ottobre c.a. l’Italia affronterà la Danimarca per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Per gli Azzurri è un ritorno nel proprio stadio portafortuna (a San Siro l’Italia non ha mai perso!) dopo ben 5 anni di assenza. L’ultima apparizione della Nazionale a Milano risale all’8 settembre 2007 per la sfida di ritorno contro la Francia valevole per il girone di qualificazione alla fase finale di EURO 2008. La gara in programma sarà la 40ª disputata allo Stadio di San Siro: come detto zero sconfitte per gli Azzurri al Giuseppe Meazza. Italia-Danimarca rappresenta la 4ª partita della squadra del ct Cesare Prandelli nel Gruppo B di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Brazil 2014, la 5ª da inizio stagione e la penultima dell’anno solare prima dell’amichevole del 14 novembre contro la Francia al San Paolo di Napoli.

Dettagli prevendite ufficiali Italia v Danimarca

Venerdì 28 settembre prossimodalle ore 10 inizierà la vendita dei biglietti

Per i possessori della card Vivo Azzurro la prevendita on-line inizierà martedì 25 settembre alle ore 15:

Sottoscrivi adesso la Card Vivo Azzurro e potrai accedere immediatamente alla prevendita della partita Italia-Danimarca usufruendo della prelazione riservata ai titolori della Tessera del Tifoso della Nazionale Italiana.

NOTA: i nuovi sottoscrittori della CARD VIVO AZZURRO (in attesa dell’emissione fisica della Card) riceveranno i documenti cartacei sostitutivi della Card da mostrare ai varchi di San Siro – Info e Vantaggi della Card Vivo Azzurro
Sottoscrivi la tessera del Tifoso della Nazionale Italiana di calcio CARD VIVO AZZURRO
CARD VIVO AZZURRO Acquista Card Vivo Azzurro >>

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 16 ottobre 1996) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito il giorno 15 ottobre 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino riservato dello Stadio “G.Meazza” in Piazzale Angelo Moratti a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili

Prevendite Italia-Danimarca – Qualificazioni Mondiali 2014

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita di biglietti disponibili per acquistare on line i tagliandi d’ingresso allo Stadio Giuseppe Meazza di Via dei Piccolimi, 5 a Milano per assistere alla partita tra Italia e Danimarca valevole quale gara del Gruppo B di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 in programma Martedì 16 ottobre 2012 con calcio d’inzio alle ore 20.45. Saranno disponibili sia i biglietti delle biglietterie ufficiali che quelli dei fornitori secondari. Non esitare oltre dunque ed assicurati subito il tuo posto a San Siro per il ritorno degli Azzurri alla Scala del calcio dopo 5 anni usufruendo di una delle biglietterie disponibili.

Prevendite biglietti ITALIA v DANIMARCA, Stadio San Siro di Milano (16-10-2012)
Partita Stadio Data/ora Biglietterie
Biglietterie Ufficiali Secondary Ticketing
Italia-Danimarca Stadio G. Meazza, Milano Mar. 16 ott 2012, ore 20.45 Biglietti Italia-Danimarca in vendita da Ven 28 set 2012 alle ore 10 Biglietti Italia-Danimarca
Prelazione biglietti da Martedì 25 set ore 15.00

Iscriviti all’Alert

lasciando un commento a questo post sarai avvisato appena le prevendite saranno aperte

Tags: , ,

Prevendite correlate


30 comments to Biglietti Italia-Danimarca 16 ottobre 2012| San Siro Milano

  • CADELLI MANUELA

    VORREI ESSERE AVVISATA QUANDO VERRANNO MESSI IN VENDITA I BIGLIETTI PER ITALIA DANIMARCA. GRAZIE

  • Andrea

    Sempre e cmq Forz Italia! Avvisatemi che voglio andarci !

  • ilary

    Ragazzuoli sto impazzendo per questi biglietti… é un regalo… avvisatemi. grazie

  • ELIO

    AVVISATEMI COME DOVE QUANDO E COSTI X L’ACQUISTO DI 2 BIGLIETTI X FAVORE. GRAZIE 1000. UN SOLO GRIDO: FORZA AZZURRIIII !!

  • Filippo Cartareggia

    Avvisatemi cortesemente quando saranno messi in vendita i biglietti per Itali-Danimarca del 16 Ottobre 2012 a Milano -Stadio S.Siro,grazie

  • RICCARDO

    avvisatemi quando saranno in vendita i biglietti per la partita italia-danimarca. la nazionale è sempre da seguire

  • marilena

    avvisatemi quando sono in vendita perchè la nazionale è sempre nazionale.

  • fabio

    attendo notizie disponibilita biglietti

  • fabio

    devo assolutamente portare mia figlia
    che vuole vedere San siro
    dal vivo
    avvisatemi appena sono in vendita
    grazie

  • barbara

    avvisatemi per favore appena saranno in vendita i biglietti di italia danimarca…. grazie

  • marco

    Vi chiedo di avvisarmi quando i biglietti saranno in vendita.grazie

  • Massimo

    Salve. Vivo all’estero. Se compro i biglietti on line come posso ritirali? Arrivo a Milamo il 16 ottobre

  • il bigliettaio

    @ Massimo

    Ciao Massimo,
    il tutto è molto semplice: dalle 10 di domani puoi tranquillamente accedere alle prevendite ufficiali nella sezione apposita dell’articolo e scegli l’opzione relativa alle biglietterie ufficiali.

    Quando ti si aprirà la seconda finestra, quelle dell’acquisto vero e proprio se fai scorrere la pagina sino al termine puoi verificare che la presenza di due opzioni per ritiro dei biglietti, cioè:

    – Corriere Espresso
    o
    – ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento

    Fammi sapere

    Saluti e Buon Divertimento

  • Massimo Mannelli

    Grazie per la risposta. l amia preoccupazione é: atterriamo alle 18 a Malpensa. Abbiamo noleggiato una macchina. Abbiamo tempo per ritirare i biglietti (in caso arriviamo in ritardo)?

    vengo con la mia ragazza (incinta) e un bambino di 9 anni: hanno entrambi diritto al prezzo ridotto? Pensavo di andare nella zona arancione (mi pare piú sicura)

  • il bigliettaio

    Ciao Massimo,
    guarda con la Nazionale di problemi non dovrebbero essercene in nessun settore ma perlomeno scegli un biglietto della zona centrale arancione o rosso non cambia ma non del terzo anello: sarebbe troppo difficoltoso da raggiungere.
    La rossa è meglio ancora perchè quando uscireste vi trovereste già sul piazzale principale da dove partono le navette.

    Sì donne e bambini sotto i sedica anni prezzo ridotto :)

    Per quel che riguarda il ritiro dei biglietti purtroppo non sono in grado di dirti sino a che ora la biglietteria nord sia aperta ma dato che vanno anche questo servizio ritengo proprio che ci sia un po di ‘elasticità’ cmq ora ti mando una mail privata, OK?

    Eventualmente fatteli spedire per corriere espresso: dato che i biglietti già ci sono e tu parti addirittura il giorno stesso della partita forse è la soluzione più sicura, non trovi?

    Fammi sapere.

  • Massimo Mannelli

    grazie! Ho commesso un errore: ho comprato i beglietti in arancione anziché rossa. Ho visto che sei esperto di logistica. Noi atterriamo alle 18 a Malpensa. Dovremmo noleggiare un’auto (ma non é ancora deciso). Quale é per te la migliore cosa da fare?
    Grazie!
    Massimo

  • il bigliettaio

    @ Massimo
    Ciao Massimo non ti preoccupare: anche io stamane ho provato a verificare l’interfaccia per l’acquisto dei biglietti ed ho verificato che i due 2° Anello Arancio e Rosso vengono venduti assieme…per cui non ritengo che sia possibile cambiare: il sistema casualmente a scegliere il settore ma CMQ c’è poco da camminare.

    Se tu vieni da Malpensa percorrerai la superstrada verso Busto Arsizio e ti immetterai sulla A8 in direzione Milano dopo di chè puoi parcheggiare alla fermata della Metroplolitana di Lampugnano e prendere il bus per lo Stadio: ti allego il foglio di viaggio della Guida Michelin tragitto ‘Aeroporta Malpensa Somma Lombardo ( VA) Lampugnano MI: http://tinyurl.com/bvlen4t ).

    Data la ressa che ci sarà non so se ci sarà posto o meno ( dato che tu arrivi abbastanza ‘sparato’ coi tempi) MA il parcheggio è capiente e solitamente di posti ce ne sono sempre.

    Cmq se fosse occupato prosegui verso lo Stadio e scegli qualche parcheggio più o meno abusivo lungo il tragitto ( Lampugnano e San Siro sono vicinissimi).

    Potresti arrivare a Milano anche con un altro itinerario: scendere da Malpensa verso la Milano Torino forse più scorrevole anzi molto più scorrevole di certo ma non saprei dove suggerirti dove parcheggiare l’auto: controlla su questa pagina.

    Saluti

  • roby

    siete grandi e forza italia

  • alvaro

    vORREI SAPERE SE ABBIAMO DELLE RIDUZIONI PORTANDO UNA SQUADRA DI RAGAZZI 11-12 ANNI ISCITTI ALLA FGCI PIU’ 4 ACCOMPAGNATORI GRAZIE CIAO

  • il bigliettaio

    @ Alvaro

    Dunque Alvaro, indipendentemente che i ragazzi siano iscritti ad una squadra, dunque tesserati FIGC, hanno diritto al biglietto ridotto:

    I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 16 ottobre 1996) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

    Come vedi non è fatta menzione ad eventuali accompagnatori.

    Saluti

  • gianni

    salve,volevo sapere se è possibile comprare i biglietti direttamente alla biglietteria dello stadio senza comprarli su ticketone…

  • il bigliettaio

    @ Gianni

    Salve Gianni,

    purtroppo non sono parte dell’organizzazione dell’evento per cui non sarei proprio in grado di risponderti.
    Ti posso dire che le biglietterie perlomeno la NORD sarà aperta per consegnare i biglietti dato che c’è l’opzione per il ritiro del tagliando sul luogo dell’evento MA
    non so se la vendita avverrà anche nelle biglietterie o solo on line.

    Cmq sia se l’acquisti on line con l’opzione del ritiro sul posto ti presenterai alle Biglietterie NORD con la mail dell’acquisto e ritirerai i tuoi tagliandi.

    Saluti

  • gianni

    grazie mille!

  • vanna framcesco

    mio figlio èdisabile e un po cammina è cè possibilità di assistere la partita di calcio Italia Danimarca a san siro,aspetto risposta grazie

  • il bigliettaio

    @ Francesco

    Salve Francesco,

    non so se ha già letto questa sezione dell’articolo: biglietto omaggio per i disabili in carrozzina.

    Tutto ciò che so riguardo a vantaggi per i portatori di handicapp è quello.

    Eventualmente se non rientra in questa categoria o vuole altre info mi lasci un altro messaggio che cin sentieremo in privato.

    OK?

    Saluti

  • vanna framcesco

    mio figlio non è in carrozzina è portatore di hanticapp di invalidità al 100 per 100 rilasciato dal asl 14 di verbania n di pratica 437/20031c H, se non è possibile non fa niente grazie lo stesso da parte mio(padre)e di Emanuele saluti.

  • Federico

    Buongiorno , mio figlio ha 5 anni!
    Paga ridotto o può entrare gratis ?
    Grazie
    Federico

  • il bigliettaio

    @ Federico

    Ciao Federico:
    credo proprio ridotto:

    I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 16 ottobre 1996) e ai possessori della Card Vivo Azzurro

    Altre info non ne ho.

    Saluti

  • David

    Salve, ho acquistato i biglietti ma ho solo la richiesta della tessera tifoso, la tessera dovrebbe arrivare tra qualche giorno. posso presentarmi davanti allo stadio solo con la richiesta???

  • il bigliettaio

    @Davide

    Salve Davide,

    ho lo stesso problema anche io.
    La Card Vivo Azzurro non ci arriverà intempo dunque io mi presenterò con :
    – Conferma d’acquisto biglietti
    – Conferma d’acquisto Tessere del tifoso
    – N° tessera del tifoso

    Cmq sia puoi contattare il fornitore del servizio via telefono. Basta che clikki sul link per l’acquisto delle Biglietterie Ufficiali.

    Saluti

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>