Share
HOME >> Biglietti Rugby >> Eventi Sportivi

Biglietti Italia-Inghilterra Torneo 6 Nazioni

  1. Torneo Sei Nazioni 2012:
  2. Compra biglietti Italia-Inghilterra

L’ esordio dell’ Italia per le due partite in casa nell’ edizione del Torneo RBS delle Sei Nazioni 2012 di rugby è in programma per sabato 11 Febbraio 2011 alle ore 17.00 allo Stadio Olimpico di Roma. A partire dall’ edizione di quest’ anno le partite casalinghe dell’ Italrugby verranno disputate sul prestigioso campo dell’ Olimpico: dopo 11 anni di onorato servizio la casa degli Azzurri per le partite casalinghe del torneo non sarà più dunque lo Stadio Flaminio. In un comunicato stampa di Martedì 17 luglio 2010 Federugby ha informato al riguardo riportando le dichiarazioni del presidente Giancarlo Dondi:
Dopo undici anni diamo l’arrivederci allo Stadio Flaminio, un impianto che ci ha regalato momenti indimenticabili a cominciare dall’esordio contro la Scozia del 5 febbraio 2000, per portare il più antico e prestigioso Torneo del rugby internazionale sul palcoscenico più importante dello sport italiano. Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente del CONI Gianni Petrucci ed al Sindaco di Roma Gianni Alemanno per essersi adoperati a far sì che la prossima edizione dell’RBS 6 Nazioni possa disputarsi all’Olimpico e per averci garantito il proprio supporto. Sono sicuro che, tutti insieme, riusciremo ad organizzare due straordinari appuntamenti sportivi in una cornice all’altezza delle grandi cattedrali europee del rugby. La scelta dell’OIimpico non può che essere per il rugby italiano una sfida entusiasmante per il 2012 e speriamo di poter ritrovare nei prossimi anni uno Stadio Flaminio pienamente rispondente alle specifiche richieste dal 6 Nazioni .

Torneo Sei Nazioni 2012

Prevendita biglietti Italia-Inghilterra Sabato 11 Febbraio 2012

Stadio Olimpico - Roma

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei tagliandi d’ ingresso per assistere al match tra Italia e Inghilterra della seconda giornata del Torneo RBS Sei Nazioni 2012 di Sabato 11 Febbraio 2012 allo Stadio Olimpico di via Foro Italico 1 a Roma con calcio d’ inzio alle ore 17.00.

I servizi di prevendita proposta si riferiscono a Fornitori Secondari di biglietti ma i prezzi non differiscono molto da quelli ufficiali.

Torneo RBS Sei Nazioni 2012: prevedita biglietti Italia vs Inghilterra di Sabato 11 febbraio 2012 a Roma
Italia-Inghilterra Stadio Olimpico Via del Foro Italico, 1 Roma Sab. 11-2-2012 17.00 Acquista biglietti >
Acquista biglietti

L’ingresso allo stadio sarà consentito sino a 45 minuti prima del calcio d’inizio. Usare il cancello d’ingresso cosi come indicato sul biglietto.

Tags: ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>