Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Italia-Irlanda del 7 giugno 2011 a Liegi

Il 16 maggio scorso la FIGC ha diramato il comunicato ufficiale con il quale informava della decisione di organizzare un “AMICHEVOLE: IL 7 GIUGNO A LIEGI ITALIA-REPUBBLICA D’IRLANDA“.

49,90 €: Maglia Bianca Nazionale Italiana Puma

pisa2

Probabilmente questa simpatica amichevole che termina la stagione 2010-’11 dell’ intero calcio italiano, è stato un doveroso omaggio ai tanti emigranti italiani residenti in Belgio.

E questa appendice alla partita contro l’ Estonia di venerdì non porta che vantaggi che proviamo brevemente ad elencare:

  1. cementare ulteriormente il gruppo
  2. fare nuove ed ulteriori verifiche
  3. far esordire e testare nuove promesse azzurre
  4. mettersi alla prova con un avversario “arcigno” ed ostico.

A proposito di quest’ ultima affermazione dobbiamo ricordare che l’ Irlanda è fortemente impegnata in un serissimo programma di impegni di partite per cercare di migliorare l’ impatto agonistico della propria compagine al fine di centrare la qualificazione agli imminenti Campionati europei di calcio di EURO2012 competizione da cui mancano dal 1998: ne sono testimonianza il 1° Carling Nations Cup ( tra Repubblica d’ Irlanda, Ulster, Scozia e Gallese) il cui ultimo atto si giocherà il 29 maggio e ne è conferma questa amichevole che per i Verdi d’ Irlanda è certamente un test che li motiverà oltremisura dato il blasone degli Azzurri.

Per tanto non sottovalutiamo gli avversari che per tradizione sono orgogliosi e tignosi ma che dopo queste premesse appiano più agguerriti del solito.

La partita contro l’ Eire di martedì 7 giugno si giocherà allo Stade de Sclessin ( nome ufficiale Stade Maurice Dufrasn) di Liegi, impianto da 30.143 che ha ospitato 3 partite di EURO2000 e che normalmente ospita gli incontri una delle squadre più titolate del Belgio: lo Standard Liegi.

Prevendita biglietti amichevole Italia-Irlanda 7-6-2011 Liegi

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti della partita Italia-Irlanda di martedì 7 giugno 2011 allo Stadio de Sclessin di Liegi di Rue de la Centrale 2 con calcio d’ inizio alle ore 20.45

Settori riservati alle tifoserie.

La società responsabile dell’ organizzazione della partita ha specificato i settori per i tifosi irlandesi: i settori C4 e B4 delle Tribune IV.
Tutto i restanti settori dello stadio sono disponibili per i tifosi italiani.

Amichevole Internazionale: ITALIA-IRLANDA
del 7-6-2011 ore 20.45
Stade de Sclessin Rue de la Centrale 2, Liège Belgique

  1. Biglietti Italia-Irlanda
  2. fra Billets Italie-Irlande – Match amical 7 Juin Stade de Sclessin, Liège

Mappa Stadio Sclessin di Liegi ( Stade Sclessin)

Di seguito riproduciamo la Mappa e la suddivisione dei Settori dello Stadio di Liegi ( Stade Sclessin/ Stade Maurice Dufrasn).

Le Stade de Sclessin Map Stadio Liegi Mappa Le Stade Sclessin Seating / Stadio di Liegi suddivisione settori

Tags: ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>