Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Italia-Irlanda del Nord 11 ottobre 2011

  1. ita ITALIA-IRLANDA DEL NORD nir :
  2. Compra biglietti Italia-Irlanda del Nord

Martedì 11 Novembre prossimo si concluderà la fase di qualificazione a gironi per la fase finale di EURO 2012. Una lunga cavalcata iniziata l’ 11 Agosto 2011 tra le le 60 squadra iscritte e suddivise in 10 gironi. L’ Italia potrebbe presentarsi a quest’ ultimo impegno del Gruppo C contro l’ Irlanda del Nord già qualificata: questa partita potrebbe trasformarsi dunque in una festa per la qualificazione ed un tributo agli Azzurri. Per quel che riguardano i precedenti l’ Italia torna allo Stadio Adriatico di Pescara dopo due anni: l’ ultima apparizione durante l’ ultimo impegno della stagione 2009-’10: amichevole contro l’ Olando terminata a reti bianchi; l’ ultimo precedente in Italia contro la rappresentativa dell’ Ulster è del 6 giugno 2009 a Pisa con uno spumeggiante 3-0 che ci aveva fatto ben sperare per l’ imminente Confederatin Cup 2009. In entrambi i casi il C.T. era Marcello Lippi.

Prevendita biglietti Italia-Irlanda del Nord

Stadio Adriatico di Pescara

Di seguito pubblichiamo le prevendite disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti dell’ incontro del Gruppo C della fase di Qualificazioni ad EURO 2012 tra Italia ed Irlanda del Nord di Martedì 11 Novembre allo Stadio Adriatico di Pescara di Via Pepe con clacio d’ inizio alle ore 20.45

Il maggiore impianto di Pescara è stato sottoposto ad una ristrutturazione per ospitare l’ evento Pescara 2009 cioè i XVI Giochi del Mediterraneo.

La capienza attuale dello stadio è di 22.000 spettatori ( fonte pescara2009.it).

Per accedere alla prevendite dei biglietti è possibile:

  1. acquistare i tagliandi d’ ingresso sin d’ ora attraverso: i fornitori secondari di biglietti
  2. acquistare on line la TdT della Nazionale italiana di calcio: Vivo Azzurro acquisendo il diritto alla prelazione dei biglietti quando saranno aperte le prevendite ufficiali

Biglietti Italia-Irlanda del Nord
di martedì 11-10-2011, ore 20.45
allo Stadio Adriatico di Via Pepe, Pescara

    1. Prenderà il via martedì 27 settembre la prevendita dei biglietti per la gara di qualificazione al Campionato EURO 2012 Italia–Irlanda del Nord, in programma martedì 11 ottobre (ore 20.45) allo Stadio “Adriatico” di Pescara.

      I possessori della card Vivo Azzurro potranno beneficiare della prelazione sull’acquisto on-line a partire dal 23 settembre, limitatamente ad 1 solo tagliando, oltre alle riduzioni previste dal programma: Acquista on line la Card Vivo Azzurro.

      I prezzi dei biglietti (oltre diritti di prevendita):
      Tribuna Maiella Euro 40,00
      Tribuna Maiella Ridotta Euro 20,00
      Tribuna Adriatica Euro 20,00
      Tribuna Adriatica Ridotta Euro 14,00
      Curve Euro 10,00

      *Nota: I biglietti Ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 6 settembre 1995) e ai possessori della Card Vivo Azzurro).

      I biglietti, nel numero massimo di 4 e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on-line sul sito ticketone.it

      Diversamente Abili – I diversamente abili in carrozzina, con l’eventuale accompagnatore, potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito il giorno 10 ottobre 2011 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il botteghino del “Pala Elettra Uno – Simona Cornacchia” in Via Elettra n.1 a presentazione del proprio documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

      Tessere FIGC / CONI – I titolari di Tessere federali e Tessere C.O.N.I. valide per il 2011 potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino del “Pala Elettra Uno – Simona Cornacchia” in Via Elettra n.1, il giorno 10 ottobre 2011 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

      Tifosi ospiti – I tifosi di nazionalità britannica, anche se residenti in Italia, dovranno rivolgersi alla Federazione dell’Irlanda del Nord (www.irishfa.com) per l’acquisto del biglietto nel Settore Ospiti.

Tags: , ,

Prevendite correlate


10 comments to Biglietti Italia-Irlanda del Nord 11 ottobre 2011. Stadio Adriatico di Pescara

  • Stella di Mare

    Salve a tutti! Quando si aprirà la prevendita ufficiale? Grazie

  • il bigliettaio

    @ Stella di Mare

    27 prevendita
    ed il 23 prelazione ( prenotazione) per i possessori Tessera del Tifoso della Nazionale:
    puoi trovare tutto nel dettaglio qui.

    Fammi sapere
    Saluti

  • giorgio

    Ciao, ma in genere a quanto ammontano i diritti di prevendita?
    Grazie e complimenti per il commento

  • il bigliettaio

    @ Giorgio

    Ciao Giorgio purtroppo non ho idea di quanto siano i diritti di prelazione per le prevendite del sito in oggetto provo ad informarmi.
    CMQ
    se accederai alla prevendita cioè:
    se acquisterai la TdT e dunque potrai accedere alla prelazione dei biglietti per Italia-Irlanda del Nord sin d’ ora oppure se attenderai l’ apertuta delle prevendite ufficiali. ritengo che dopo aver selezionato i biglietti desiderati ti risulterà il totale compreso di diritti di prevendita, cmq la cifra credo proprio che sia irrisoria.

    Spero di averti risposto.

    Saluti

  • arianna

    Oggi 6 volevo acquistare i biglietti a pescara ..mi hanno detto di andare all’Euronics ma avevano solo la curva …sapete se esistono altre rivendite in Pescara Grazie

  • il bigliettaio

    @ Arianna

    Ciao Arianna,

    purtroppo non posso aiutarti inquanto non sono di Pescara,
    puoi provare a visitare

    il seguente sito dopodichè:
    cerca la prevendita per la partita in oggetto oppure verifica se cì è l’ elenco delle ricevitorie della tua zona.

    Fammi Sapere.

    Saluti

  • karpy

    Vorrei sapere se per vedere la partita l’11 ottobre a Pescara un bambino di 7 anni paga il biglietto?

  • il bigliettaio

    @ Karpy

    Leggi bene il testo dell’ articolo. nella Nota sotto i prezzi.

    Saluti

  • simona

    ma per i biglietti ci vuole il nominativo?vengono venduti anche a chi ha avuto daspo fino al 2009?

  • il bigliettaio

    Simone

    @ Simone
    Ciao Simone, mi è sfuggito il tuo commento ora rimedio.

    Si per l’ acquisto ci vuole il nominativo per il provvedimento cui sei stato sottoposto, dato che si è estinto nle 2009 credo non vi siano problemi, ma non sono un giudice non sono in grado di darti una risposta precisa.
    Cmq non ti resta che provare a procedere con l’ acquisto ( puoi stamparteli a casa).

    Saluti

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>