Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Italia-Messico del 3-6-2010 allo Stadio Re Baldovino

Strage_Heysell_lapide_nomi_vittime_smLa prima delle 2 amichevoli premondiali della Nazionale, quella contro il Messico, per espressa richiesta della nostra federazione alla Reale Federazione Calcio Belga,  si giochera’ presso l’ ex Stadio Heysell di Bruxelles per la celebrazione  del 25° anno della Strage dell’ Heysell.  La commemorazione avrà luogo  prima della partita.

Il 29 maggio del 1985 accadde la famigerata strage dell’ Heysell: dopo le commemorazioni di sabato scorso organizzate dalla Juventus FC, ecco che anche la FIGC con ottima scelta, ha programmato la penultima partita prima dei Mondiali  presso il medesimo stadio della tragedia:

il 3 giugno, in occasione dell’amichevole pre mondiale Italia-Messico, in programma  a Bruxelles, verranno ricordate le vittime della tragedia.

Presentazione della partita.

King Baudouin Stadium,
inserito originariamente da mightymightymatze.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo il CT non ha ancora diramato la lista dei 23 giocatori che partiranno per il Sud Africa: al momento alle dipendenze di Marcello Lippi presso il ritiro del Sestriere ci sono ancora 28 calciatori.
I nostri avversari si sono qualificati alla fase finale della coppa del mondo  giungendo al secondo posto della zona CONCACAF; sinora hanno participato a 14 fasi finali di un Mondiale e l’ attuale qualificazione è la quinta consecutiva.
Dalle urne dei sorteggi per FIFA 2010 sono stati estratti nel gruppo A: inaugureranno il mondiali l’ 11 giugno prossimo al Soccer City Stadium di Johannesburg nella gara contro i padroni di casa.
Il giocatore più famoso e veterano della squadra è Cuauhtemoc Blanco ideatore di un particolare dribbling battezzato col suo nome: Cuauhtemiña, seguono Rafa ( Rafael) Marquez e Giovanni Dos Santon rispettivamente centrale difensivo di lungo corso e giovane promessa entrambi in forza al Barcellona,  Andrés Guardado centrocampista del Deportivo La Coruña e Carlos Vela attaccante e/o trequartista giovane promessa dell’ Arsenal. L’ allenatore è Javier Aguirre.

Prevendita Biglietti per Italia-Messico

Per questo evento proponiamo un serivizio di prenotazione: nella tabella di seguito è possibile l’ acquisto on line dei biglietti per la partita amichevole internazione di calcio Italia-Messico allo Stadio Re Baldovino ( Le stade Roi Baudouin) che saranno poi ritirati presso il box office dello stadio.
Il match è in programma giovedi 3 giugno 2010 ( 3-6-2010): calcio di inizio alle ore 19.15.

tabella per la prenotazione dei biglietti per l’ amichevole premondiale ITALIA-MESSICO
STADIO in casa data/ ora
d’ inizio
fuori casa Biglietti
[ *]: nessun costo di invio: i biglietti si ritirano presso il box office allo stadio
Stade Roi Baldouin,
Heysel – av. du Marathon 135
1020 Laeken
ITALIA
ita
3-6-2010
h: 19.15
MESSICO
mex
Servizio di Prenotazione ed acquisto:
Biglietti Messico-Italia [ *]
Suddivisione settori e mappa per raggiungere lo stadio Re Baldovino
plan_du_stade

immagine by prosportevent.be

plan-daccs

immagine by prosportevent.be

Tags: ,

Prevendite correlate


1 comment to Biglietti Italia-Messico del 3-6-2010 allo Stadio Re Baldovino

  • gabbo

    Fa sempre una certa impressione sapere che si giocherà in “quello” stadio…non so perchè ma a me fa tristezza, lo dovrebbero chiudere, non basta cambiare qualcosa o il nome quello rimane sempre “quello” stadio in cui morirono delle persone, davanti a “quel” terreno…

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>