Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Juventus-Shakhtar Donetsk Martedì 2 ottobre 2012

  1. JUVENTUS-SHAKHTAR :
  2. Prevendite Juventus-Shakhtar ?

biglietti Juventus-ShakhtarEsordio assoluto dello Juventus Stadium per una partita di Champions League: Juventus-Shakthar – seconda giornata della Fase a gironi di UCL 2012/13 Gruppo E. La gara contro gli ucraini dell’ oligarca Rinat Akhmetov uomo più ricco del paese guidati dal 2004 da Mircea Lucescu rappresenta anche la prima gara di una competizione internazionale ospitata presso lo stadio bianconero. Dopo l’ottima ed autorevole prestazione dei ragazzi di Conte al cospetto dei campioni in carica del Chelsea allo Stamford Bridge di Londra i tifosi juventini si attendono un altra superba prestazioni della Vecchia Signora. Un solo precedente tra Juventus e Shakthar in un turno di una competizione europea: ottavi di finale di Coppa UEFA 1976/77. La Juve si aggiudicò poi la competizione nella doppia finale contro l’Atlhetic Bilbao.

Non puoi perderti l’esordio della Juve nel suo stadio: Martedì 2 ottobre la Champions League torna a Torino dopo 3 anni. Assicurati i tuoi posti allo Juventus Stadium per sospingere capitan Buffon e compagni nella nuova sfida mozzafiato Juve-Shakhtar. Usufruisci immediatamente dei servizi di prevendita on line per partita.

Comprare biglietti Juventus-Shakhtar Champions League 2012/13

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’acquisto degli biglietti d’ingresso allo Juventus Stadio di Corso Grande Torino, 50 a Torino per assistere a Juventus-Shakhtar Donetsk della Giornata 2 della Fase a gironi, Gruppo E di Uefa Champions League 2012-’13 in programma Martedì 2 ottobre 2012 con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Prevendite biglietti JUVENTUS v SHAKHTAR DONETSK, UCL 2012/13 allo Juventus  Stadium di Torino (2-10-2012)
Partita Stadio Data/ora Biglietterie
Juventus-Shakhtar Donetsk Juventus Stadium, Torino Mar. 2 ott 2012, ore 20:45 Biglietti Juventus-Shakhtar Donetsk >

Tags: ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>