Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Lazio-Ludogorets

biglietti Lazio LudogoretsVendita on line dei biglietti Lazio-Ludogorets gara di andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2013/14 in programma Giovedì 20 febbraio 2014 allo Stadio Olimpico di Piazzale del Foro Italico a Roma con calcio d’inizio alle ore 21.05.

Sono disponibili due tipologie di biglietto: biglietti elettronici da scaricare e stampare a casa e biglietti cartacei da ricevere a casa con spedizione via corriere. Ampia disponibilità di biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bulgari.

Prevendita biglietti Lazio-Ludogorets del 20-2-2014

 Stadio di Roma

Servizi di prevendita disponibili per acquistare i biglietti Lazio-Ludogorets del 20-2-2014
Partita Stadio data ed ora Prezzo Biglietteria on line Modalità consegna biglietti Note
Mappa suddivisione settori Stadio Olimpico, Roma
Lazio-Ludogorets Razgrad
UEL 2013/14,
Sedicesimi di finale: andata
Stadio Olimpico, Roma Gio 20 feb 2014, ore 21:05 biglietti da 35,00 € comprare i biglietti Lazio-Ludogorets >>> e-ticket

Dettagli sulla partita

La Lazio sfida il PFC Ludogorets Razgrad per la prima volta nella sua storia. Sebbene i rivali dei Biancazzurri siano sconosciuti va sottolineato che la squadra bulgara è temibilissima in trasferta: ha superato la fase a gironi con 5 vittorie ed un pareggio andando a vincere tutte e tre le trasferte.

Curiosità
Solo una squadra bulgara si è finora imposta in Italia nella storia delle competizioni europee.

Tags: , , ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>