Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Napoli-Villareal Europa League 17-2-2011

the arena

Se pensiamo che sino a 6 stagioni fa l’ SSC Napoli lottava nel girone B della Serie C1 ed ora regala ai suoi affecionados una di quelle notti magiche da Coppa Europea che tanto fanno sognare ed affascinano i tifosi, possiamo dire che la società partenepea di De Laurentis di strada ne ha fatta e ne stà facendo.

La rotta segnata dal presidente: un passo alla volta e rispetto del budget a disposizione stanno portando il Napoli molto lontanto.

Ora che dopo Marek Marechiaro Hamsik anche Edinson Cavani sta diventando uno dei pezzi pregiati non solo del mercato italiano ma continentale possiamo ben capire come la società di Castel Volturno stia acquisendo visibilità e rispetto a livello europeo.

Lo conferma il portale dell’ UEFA che nel suo articolo di commento dei risultati al termine della fase a gironi di Europa League 2010-2011 parla ampiamente ( anche) del Napoli “specialista in rimonte“, lo nomina esplicitamente nell’ occhiello ed anzi proprio l’ immagine della rete di Cavani alla Steaua Bucarest con cui il Napoli si è qualificato ai sedicesimi fa dasfondo nel post “europeo”.

Il ritorno di un sedicesimo di finale di Coppa Europea che manca in città da ben 17 stagioni:

Coppa UEFA 1993-1994: sedicesimi di finale

  1. 18.10.94: Boavista – Napoli 1-1 reti: Carbone
  2. 01.11.94: Napoli – Boavista 2-1 reti: Agostini, Agostini

sta creando a Napoli una attesa spasmodica: nel web store del sito ufficiale della società vesuviana è disponibile la sciarpa celebrativa dell’ evento e si prevede un Arena di Fuorigrotta esaurita.

Gli azzurri non solo sono gli ultimi delle 4 esponenti del calcio italico rimasti in lizza nella competizione ma hanno il grosso orgoglio e responsabilità di essere una delle 4 squadre a rappresentare l’ Italia nella fase ad eliminazione diretta delle 2 competizioni UEFA: Champions ed Europa League.

Prevendita biglietti Napoli-Villareal

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on-line dei biglietti per la partita Napoli-Villareal di giovedì 17 febbraio 2011 ore 19.00 valevole quale turno di andata sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2010-’11.


UEFA EUROPA League 2010-’11: sedicesimi di finale, turno di andata 15-17 febbraio 2011

Servizi prevendita biglietti e dettagli sull’ incontro
Napoli32x32 Napoli -Villareal 70691
di giovedì 17 febbraio 2011 alle ore 19.00
allo Stadio San Paolo, Piazzale Tecchio – Napoli

  1. Acquista biglietti Napoli-Villareal 17 febbraio 2011
  2. Biglietti Napoli-Villareal di Europa League 17-12-2011

Diretta Televisiva

Quanto prima pubblicheremo i canali televisi che trasmetteranno la diretta televisiva dell’ incontro in chiaro.


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>