Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Torneo di Dublino

Tra il 30 ed il 31 Luglio 2011 nell’ avveniristico nuovo stadio della capitale irlandese: l’ Aviva Stadium di Dublino si svolgerà la prima edizione della Dublin Super Cup 2011 ormai nota in Italia come ‘Torneo di Dublino’ tra Celtic Glasgow, Inter, Manchester City ed una selezione della Lega Irlandese.

The Dublin Super Cup

Dublin_Super_Cup

L’ Aviva Stadium di Dublino ospiterà l’ ennesimo top evento della sua breve vita.

Reduce dall’ organizzazione della Finale di UEL 2011 del 18 maggio: Porto-Braga 1-0 che ha regalato ai Dragaos dell’ ormai ex tecnicoAndrea Villas Boas l’ ennesimo titolo della stagione, nell’ evento ‘Dublin 2011 The Final Adventure’, dopo ver ospitato la prima edizione della Nations Carling Cup, prima torneo internazionale per nazionali maggiori mai ospitato dalla Repubblica d’ Irlanda ed essere il campo da gioco dell’ XI d’ Irlanda nel Torneo RBS delle Sei Nazioni di Rugby, ecco che gli ultimi due giorni di luglio il ristrutturato Lansdowne Road stadium ospiterà la prima edizione della Dublin Super Cup: The Dublin Super Cup 2011.

The Dublin Super Cup 2011 – Il Torneo di Dublino

Tre top squadre europee più una selezione della Lega Irlandese le quatrro compagini in lizza per nel torneo sabato 30 e domenica 31 luglio 2011 all’ Aviva Stadiumcon calcio d’ inizio alle ore 14.00 locali per entrambe le giornate.
L’ Aviva Stadium è nel cuore di Dublino ad appena un miglio da St. Stephen’s Green. Il campo in se stesso è un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Dublino ed è situato nel cuore di Ballsbridge area, Dublin 4.

  • Cetic Glasgow
  • Inter
  • Manchester City
  • The Airtricity XI

Calendario della Dublin Super Cup 2011

Sabato 30 luglio 2001
14.00: Airtricity XI – Manchester City
16.30: Inter – Celtic
Di seguito musica dal vivo e spettacoli per le famiglie
Domenica 31 Luglio 2011
14.00: Airtricity XI – Celtic
16.30: Inter – Manchester City
Prevendita Biglietti Torneo di Dublino 2011

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti delle partite del Torneo di Dublino che si svolgerà sabato 30 e domenica 31 Luglio con calcio d’ inizio alle ore 14.00 per ciascuna giornata presso all’ Aviva Stadium di Dublino di Lansdowne Road, 62 Dublin 4, Dublino Irlanda.

L’ Aviva Stadium è nel cuore di Dublino ad appena un miglio da St. Stephen’s Green. Il campo in se stesso è un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Dublino ed è situato nel cuore di Ballsbridge area, Dublin 4.

Ciascun biglietto da giornaliero da diritto ad assistere ad entrambi le partite in programma.

Le prevendite in oggetto si riferiscono a fornitori secondari

Biglietti Dublin Cup 2011:
30÷31 Luglio 2011, calcio d’ inizio ore. 14.00
Aviva Stadium di Dublino di Lansdowne Road, 62 Dublin 4, Dublino Irlanda.
Consulta il calendario del torneo per gli orari e programmazione delle partite
.

  1. Acquista biglietti Airtricity XI-Manchester City e Inter-Celtic Glasgow 30-7-2011 all’ Aviva Stadium
  2. Acquista biglietti Aitricity League XI-Celtic e Inter-Manchester City 31-7-2011 all’ Aviva Stadium

Tags: , , ,


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>