Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Biglietti Trofeo Santiago Bernabeu

Il Galatasaray incontrerà il Real Madrid nel Trofeo Santiago Bernabeu. La squadra turca del quartiere della Galata di Istanbul già colonia genovese d’ oltremare ai tempi della Repubblica di Genova, sarà il rivale del Real Madrid nel 33esimo Trofeo Santiago Bernabeu di mercoledì 24 Agosto 2011.

Biglietti 33esimo Trofeo Santiago Bernabéu: Real Madrid-Galatasaray

Trofeo_Santiago_BernabeuIl Real Madrid incontrerà il Galatasaray nella 33ª edizione del Trofeo Santiago Bernabéu mercoledì 24 Agosto 2011. La squadra di Jose Mourinho difenderà il titolo aggiudicatosi lo scorso anno contro gli uruguainai del Peñarol di Montevideo.

Il Galatasaray sarà la prima compagine turca a prendere parte alla competizione. Sono arrivati ottavi nella scorsa Turkish league e recentemente hanno rinforzato la loro squadra con l’ ingaggio di Ujfalusi e Elmander, Felipe Melo e Muslera ed il ritorno di Farith Terim: l’ Imperatore.

I Cimbon sono impegnati in una serie di amichevoli estivi di altissimo livello, in ordine cronologico: Twente, Inter, Liverpool, Olympicos Pireo e Real Madrid.

Blancos e Gala si sono incontrati tre volte: la prima volta durante la finale di Supercoppa Europea 2000 con i turchi vincitori grazie ad una rete nei tempi supplementari.

Tornarono a sfidarsi pochi mesi più tardi nei quarti di finale di UCL in cui i Leoni si imposero nella gara di andata di Istanbul 3-2 ma i Galacticos si assicurarono il passaggio al turno successivo con una vittoria per 3-0 al Bernabeu nella partita di ritorno.

Prevendita biglietti Real Madrid – Galatasaray al Santiago Bernabéu

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti della partita Real Madrid-Galatasaray valevole per la 33ª edizione del Trofeo Santiago Bernabeu di mercoledì 24 Agosto 2011 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid di Concha Espina, 1 Madrid, calcio di inizio da definire.

Biglietti Real Madrid-Galatasaray:


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>