Share
HOME >> Biglietti calcio

Maglia Inter home 2012-13 Diego Milito 22

  1. Maglia Inter Home 2012-13 Nike:
  2. comprare maglia Inter n° 22 di Diego Milito ?…a soli 59,90 €
  3. Dettagli
  4. |
  5. Descrizione prodotto
  6. |

Maglia MilitoLa doppietta messa a segno da Diego Alberto Milito contro la Juve Sabato sera 3 novembre 2012 nell’11ª giornata di Campionato che ha permesso all’Inter di violare per prima il Juventus Stadium con un perentorio 3 ad 1 e di interrompere la serie positiva di 49 partite utili delle Juventus in Serie A ci ha fatto coglierie l’opportunita di suggerire, proporre ai tifosi nerazzurri un capo davvero speciale, un talismano vincente: la maglia ufficiale dell’Inter numero 22 di Diego Alberto Milito.

Presentata il 5 luglio 2012 scorso presso il Nike Stadium di Milano la nuova collezione dell’FC Internazionale Milano per la stagione 2012/2013 realizzata da Nike si tratta della 15ª collezione Nerazzurra griffata col ‘baffo’ del colosso americano dell’abbigliamento sportivo.

Il comunicato stampa con cui la società di Via Durini presenta la nuova prima maglia recita:

La nuova maglia Home ha le tradizionali bande nerazzurre. Le bande nere sono più larghe e conferiscono alla maglia uno stile più aggressivo. Il classico girocollo nero dona un look sobrio ed elegante, mentre il risvolto nero ha un dettaglio nascosto di azzurro sul lato inferiore. All’interno del girocollo della maglia appare ‘Il Biscione’, il simbolo tradizionale di Milano, mentre nella parte esterna del girocollo sul retro compare la semplice scritta ‘Inter’. I pantaloncini sono completamente neri con la scritta ‘Inter’ sulla cintura posteriore e un motivo a pelle di serpente, che rappresenta ‘Il Biscione’ ai lati. I calzettoni sono completamente neri con la scritta ‘Inter’ in bianco e propongono anche un design nuovo caratterizzato da un plantare di cotone rinnovato, cosa che permette di offrire sostegno e massimo comfort.

Caratteristiche tecniche:

Modello:
Inter gara home 12/13
Maglia girocollo manica corta
Materiale:
100% poliestere Dri-FIT a trama larga
Loghi e sponsor
Stemma Inter e logo Nike ricamati
Sponsor Pirelli bianco stampato sul davanti

Maglia Inter Ufficiale Nike + patch Serie A:

maglia Inter personalizzata Milito 22

Ogni tifoso nerazzurro che si rispetti non solo dovrebbe avere nel proprio guardaroba da stadio una maglia dell’Inter ma in special modo quella del campione che più di ogni altro ha caratterizzato la storia recente dei Nerazzurri: la numero 22 di Diego Alberto Milito.

Per coloro che ancora non hanno provveduto ecco una imperdibile occasione: la maglia da gara home ufficiale dell’Inter della stagione 2012-2013 con patch Serie A a soli 75 € più personalizzazione. Non perdere l’opportunità di acquistare un prodotto che più che una maglietta da calcio diverrà con il passare degli anni cimelio, un feticcio, un pezzo di storia interista ed un tributo ad un calciatore che ha fatto la storia dell’Inter. Sarà bello tra qualche anni ritrovarsi questa maglietta tra le mani e ricordare i giorni gloriosi del Triplete o di qualche prodezza di Milito all’Inter o usarla come tua personale divisa per le tue domeniche allo stadio a seguito dei Nerazzurri. Non perdere altro tempo tempo dunque e procedi al tuo acquisto on line.

maglia di Diego Milito
Maglia Inter 2012-13

Eroe assoluto nell’anno del Triplete in cui realizza tutti e 4 i gol che permettono all’Inter di conquistare i tre titoli della prestigioso Treble:

Finale Coppa Italia 2009-’10, Roma 5 Maggio 2010:
Inter-Roma 1-0: Milito 40′
Serie A 2009-’10, 38a edultima giornata,16 maggio 2010:
Siena-Inter 0-1: Milito 12′ (st)
Finale UCL 2010, Madrid 22 maggio 2010
Bayern Monaco-Inter 0-2: 35′ Milito, 25′ (st) Milito

si aggiudicatra gli altri i riconoscimenti:

Premio Calciatore dell anno UEFA 2010;
Premio Attaccante dell’anno UEFA 2010.

Subisce un evidente calo nell’anno post-triplete dovuto probabilmente alla dipartita del suo mentore Josè Mourinho, eclissi da cui si è riavuto siglando l’ultimo gol dell’intera stagione calcistica europea per club durante la finale di Coppa Italia 2010-11 allo Stadio Olimpico contro il Palermo.

La stagione scorsa dopo un avvio deludente grazie alla ferma e feroce fiducia del tecnico Claudio Ranieri si riporta ai vertici delle sue migliori stagione italiane: con i 24 gol realizzati in campionato eguaglia il suo record personale della stagione 2008/09 a Genova sua prima stagione in A. Vice-capocannoniere di Serie A realizza un poker in Inter-Palermo 4-4.

In questa nuova stagione appare in gran spolvero: a cominciato l’anno come lo aveva terminato ed anzi pare proprio El Principe dell’anno del Triplete.

Tags: ,

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>