Share
HOME >> Biglietti calcio

In vendita biglietti e Pacchetti per gli europei 2012

PACCHETTI HOTEL + BIGLIETTO UEFA EURO 2012™ PER LE PARTITE DELL’ITALIA ( solo fino al 29 febbraio 2012)

UEFA EURO 2012™ logo © uefa.comSu ilBigliettaio.it è possibile accedere alle proposte del tour operator autorizzato scelto da UEFA .per la vendita dei biglietti dei Campionati Europei 2012. sul mercato italiano.

Nella sezione pacchetti EURO2012 di questo portale sono in vendita i pacchetti che includono ticket di ingresso ai match dell’Italia, abbinati a soggiorni in hotel.

Tutti i pacchetti includono l’assicurazione annullamento e medico-bagaglio per l’alloggio, ed esistono ben 17 soluzioni differenti (vedi allegato) che combinano le tre partite dell’Italia con diverse soluzioni di alloggio, durata del soggiorno e posizione sugli spalti (tribuna frontale, laterale, curva).

Solo i biglietti venduti attraverso il tour operator proposto da il Bigliettaio sono garantiti al 100%. Partecipare invece al sorteggio tramite la FIGC non ne garantisce l’acquisto, mentre si stima che circa 1.500.000 tifosi interessati rimarranno senza.
Anche per quello che riguarda le sistemazioni alberghiere sono coperte da particolari garanzie: gli hotel inclusi nei pacchetti si trovano infatti vicino agli stadi, mentre tutti gli hotel delle città di Poznan e Danzica sono già stati prenotati da tempo.

CARLSBERG FUN CAMP

La nota etichetta danese Carlsberg sponsor dell’evento, allestirà, nelle città dove si disputeranno i campionati europei 2012, degli straordinari FanCamp che faranno da sfondo alle giornate degli europei.
I Carlsberg FanCamp oltre a spettacoli, concerti, DJ set e divertentissimi party per conoscere gente, ospiteranno circa 2.000 tende per più di 4.000 ospiti residenti quello di Poznan e 1.500 tende circa per più di 3.000 persone Danzica.
I campi disporranno anche di sportelli informativi, infermerie, drogherie e sanitari aperti 24 ore su 24. Ci sarà anche una vera e propria spiaggia, con tanto di palme, allestita a zona relax, oltre ovviamente a diversi maxischermi che proietteranno in diretta del partite degli europei 2012.

Nelle zone sportive si terranno numerosi tornei per tutti i gusti: beach volley e basket per i più sportivi e biliardino, x-box e tanti altri per i meno atletici.

Ci sarà poi la zona ristorazione dove si potranno acquistare birre e pranzare e cenare con piatti tipici locali o cucina internazionale. Non mancheranno gelati, waffles, pop corn e snack di ogni tipo.


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>