Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

GALATASARAY-INTER: INFO BIGLIETTI

Prima vera amichevole della stagione 2011/12 per la nuova Inter targata Gasperini: domenica 24 Luglioalle ore 18.00 locali al rewerpowerSTADION di Bochum in Germania i nerazzurri incontreranno i turchi del Galatasaray SK di Istambul terzi classificati nell’ ultimo Campionato turco.

Biglietti Galatasaray-Inter, rewirpowerSTADION Bochum

Galatasaray-Inter locandina - bill

Dopo il grande affetto ricevuto durante il ritiro svolto a Pinzolo, l’Inter si prepara a vivere anche il prossimo evento della preparazione estiva 2011 con l’appoggio dei tifosi nerazzurri, questa volta in Germania.

L’ appuntamento è per domenica 24 luglio: la squadra di Gian Piero Gasperini sarà impegnata a Bochum, al “Rewirpower Stadion”, in una gara amichevole contro il Galatasaray (calcio d’inizio h. 18). La sede dell’ incontro era inizialmente Leverkusen.

Compra biglietti Galatasaray-Inter

L’ amichevole è inserita nell’ evento “Summer of Champions 2011″ e potete usufruire della prevendita per l’ acquisto on line dei biglietti per l’ incontro Galatasaray-Inter presso il rewirSTADION di Bochum con calcio d’ inizio alle ore 18.00 direttamente su ‘ilBigliettaio.it’ a questa pagina: Biglietti Inter.

Tags: ,

Prevendite correlate


2 comments to GALATASARAY-INTER: INFO BIGLIETTI – legaseriea.it

  • Gian Piero Gasperini o no, questa partita secondo me non vale la pena di essere vista.

  • il bigliettaio

    Era più opportuno se tu avessi coniugato il verbo al passato dato che la partita si è già giocta…e di grazia, quale sarebbero le partite che incontrano il tuo consenso?

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>