Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Inter USA 2010: la tourneè precampionato dell' Inter negli Stati Uniti

Per il secondo anno consecutivo l’ Inter affronta la seconda fase della preparazione precampionata negli Stati Uniti dal 25 luglio al 7 agosto. La gran parte del ritiro presso le strutture sportive degli Eagles di Philadelphia.In programma 3 amichevoli.

La tourneè estiva della preparazione precampionato dell’ Inter, definita Inter USA 2010, è iniziata il 25 luglio e terminerà il 7 agosto quando la squadra lascerà la seconda sede del ritiro americano per rientrare a Milano.
Il 25 luglio la squadra al completo esclusi i reduci dai mondiali cha si aggregheranno in seguito è atterrata a Philadelfia, Pennsylvania stato situato a nord ovest degli stati uniti proprio sotto lo stato di New York.
L’ Inter eseguirà la seconda fase della preparazione ospite nel centro di allenamento della squadra di football dei Philadelphia Eagle iscritta al campionato NFL.
Nel Phialdelphia Eagle training Centre ( “Novacare Centre”) i nerazzurri perfezioneranno la preparazione sino al 2 Agosto ( unica interruzione la trasferta da Philadelphia Baltimora del 31 agosto per la prima amichevole), dopo di chè la squadra si traferirà a Toronto, nello stato canadese di Ontario, per la seconda amichevole in programma il 3 agosto. In serata dopo la partita è previsto il trasferimento per Dallas, seconda tappa dell’ Inter USA 2010, dove l’ Inter si tratterrà sino al pomeriggio del 7 agosto, quando è programmato il rientro a Milano.
Nella serata del 5 agosto è prevista l’ ultima amichevoli contro i padroni di casa del Dallas.
I dettagli delle amichevoli e’ riportato più in basso: tutte le partite si svolgeranno alla 20 ore locale e saranno tutte trasmesse in diretta da sky sport.

La preparazione è stata movimentata dal viaggio di oggi ( mercoledì 28 luglio) a New York, dove la squadra ha presentato le maglie 2010-’11 presso il Nike Town davanti a una folla di 3 mila persone.

In una serata in grande stile, alla presenza di più di 3mila persone, Rafael Benitez e l’intera squadra nerazzurra, fatta eccezione per i giocatori che sono stati impegnati nel Mondiale in Sudafrica, hanno svelato la nuova maglia nerazzurra, la maglia bianca con il biscione per le trasferte e le maglie che indosseranno i portieri.

Programma amichevoli e prevendita biglietti Inter USA 2010

In programma in questa tournèè americana 3 amichevoli due amichevoli :
una a Baltimora, Maryland contro i Citizens di Roberto “Bob” Mancini e del neo acquisot Mario Balotelli
la seconda nello stato canadese dell’ Ontario, a Toronto contro i sempre temibili e ostici greci del Panathinaikos il 3 agosto ed infine Il 5 contro gli americani dell’ FC Dallas, padroni di casa. Di seguito riportiamo il dettagliato delle partite con i servizi di prevendita disponibili.

Inter – Manchester City

31-7-2010 ore 20.00 locali
M&T Bank Stadium,
Baltimore MD
Acquista biglietti amichevole Inter VS Manchester City

Inter – Panathinaikos
3-8-2010 ore 20.00 locali

Rogers Centre Stadium,
Toronto (CAN)
Acquista biglietti Inter VS Panathinaikos

Inter- FC Dallas

5-8-2010 ore 20.00 locali
Pizza Hut Park
Frisco, TEXAS

Tags:

Prevendite correlate


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>