Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Nazionale Italiana di Calcio: biglietti Italia-Estonia del 3 giugno 2011

QUALIFICAZIONI EUROPEE. L’ITALIA IL 3 GIUGNO A MODENA CONTRO L’ESTONIA.

Italia

ROMA 04/04/2011

Sarà lo stadio “Alberto Braglia” di Modena ad ospitare il 3 giugno la gara di qualificazione al Campionato Europeo Italia-Estonia. La notizia è stata ufficializzata oggi dal presidente della Figc Abete. In questo impianto la Nazionale torna dopo oltre tre anni: l’ultima gara giocata dagli Azzurri al “Braglia” risale infatti al 21 novembre 2007 in occasione di Italia – Isole Far Oer, partita valida per le qualificazioni europee, quando si festeggiò la raggiunta qualificazione ad EURO 2008.

( via Qualificazioni europee. L’Italia il 3 giugno a Modena contro l’Estonia.)

Prevendita Biglietti Italia-Estonia allo Stadio Braglia.

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti della partita Italia-Estonia valevole quale gara della Fase di qualificazione del Gruppo per la Fase finale dei Campionati Europe di Calcio UEFA EURO 2012, di venerdì 3 giugno 2011 allo Stadio Braglia di Modena, calcio d’ inizio ore 20.45.

Fase di qualificazione (Gruppo C): Italia-Estonia
del 3-6-2011, ore 20.45
allo Stadio Alberto Braglia Viale Monte Kosica, 130 – Modena

  1. Acquista biglietti Italia-Estonia del 3 giugno 2011

Tags:

Prevendite correlate


2 comments to Nazionale Italiana di Calcio: biglietti Italia-Estonia del 3 giugno 2011

  • joseph

    …acquista i biglietti per la partita “Inter-Estonia” ????…auhauhauhauh!!!! Proprio l’Inter che è la squadra meno italiana di tutta la nazione!!!

  • il bigliettaio

    @ joseph: grazie, non me n’ ero assolutamente accorto: pronta correzione. Credo sia un lapsus freudiano, data la mia fede per l’ InterNazionale :-)

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>