Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Presentazione col botto per la prima maglia Milan 2010-2011

Dopo che la 2a e 3a maglia della società di Via Durini erano disponibili per la vendita già del 18 di luglio, con la presentazione dell’adidas home shirt si completa il quadro del nuovo materiale tecnico del Milan per la stagione 2010-2011 con il nuovo jersey sponsor Fly Emirates.

Il piu grande tifoso del Milan arriva a Malpensa per il debutto della nuova maglia

A380 Emirates a Malpensa  per nuova maglia Milan 2010-2011
A380 Emirates a Malpensa per nuova maglia Milan 2010-2011 Originally uploaded by Gilyo

Un A380 Emirates, addobbato con un enorme adesivo della maglie del Milan, è atterrato all’ aeroporto di Milano Malpensa per l’ evento alla presenza si sua altezza lo Sciecco Ahmed bin Al-Maktoum Presidente e Capo esecutivo dell’ Emirates Airlines & group ed Adriano Galliani presidente vicario ed a.d. Dell’ AC Milan.

Si sono uniti a loro : il direttore generale di Adidas Jean Michel Granied, Giuseppe Bonomi Presidente e direttore generale di SEA che gestice Malpensa ed i membri della squadra incluso il capitano Massimo Ambrosini.

Lo Sceicco Ahmed ha detto:

Emirates HH sm

L’ inaugurazione odierna della maglietta del Milan Fly Emirates, che sarà vista dai tifosi di tutto il mondo, è emblematica della nostra passione per lo sport del caclio e per l’ Italia. Cosi’ per marcare l’ evento del contratto della nostra nuova sponsorizzazione di cinque anni con il Milan in maniera ancora più importante un Airbus A380 Emirates è volato a Milano offrendo ai passeggeri l’ opportunità di provare un nostro super-jumbo per la prima volta su una rotta dell’ Italia.

Adriano Galliani, presidente Vicario e direttore generale del Milan, ha detto:

Adriano GallianiQuesta spettacolare presentazione della nostra nuova maglia riassume nel miglior modo possibile la filosofia della 3 società, Adidas, Emirates e Milan ai vertici nei rispettivi campi. Sono sicuro di come sia la prima volta che un aeroplano cosi grande indossa una maglia da calcio. Tutto ciò ci serve come stimolo per far meglio e di più nel futuro prossimo.

Il direttore generale di Adidas Jean Michel Granier, ha detto:

Granier smIl lancio della nuova maglia del Milan è sempre stato un momento molto importante per Adidas ed è il culmine di un lungo processo creativo durato almeno due anni. E’ anche una grossa responsabilità per inquanto per milioni di persone in Italia a nel mondo, la maglia del Milan rappresenta molto più di un semplice capo di abbigliamento sportivo; è un simbolo, un segno di apparteneza, una seconda pelle.

Ed infine ecco la maglia:

AC.Milan_2010-11-Home (1)
AC Milan 2010/11 home kits
©: switchimageproject.com

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso lo scalo lombardo, i calciatori del Milan hanno indossato e mostrato alla stampa il nuovo modello di maglia realizzato dallo Sponsor Tecnico adidas. Debutta infatti sulla home-jersey del Milan il sistema TECHFIT™ PowerWEB, la più innovativa tra le tecnologie applicate all’abbigliamento sportivo che grazie a tecniche speciali consente prestazioni da record.

Durante la sua sosta sulla pista di Malpensa, i media e gli ospiti invitati hanno avuto l’ opportunità di visitare il super-jumbo Emirates prima del suo viaggio di ritorno verso Dubai.

Emirates ha firmato il primo contratto di sponsorizzazione con il Milan nel settembre del 2007, L’ anno successivo la relazione fu elevata a Sponsor Istituzionale Top. La prima volta che i tifosi rossoneri vedranno i giocatori indossare sul campo la maglia sponsorizzata Fly Emirates sarà durante l’ Emirates Cup a Londra, che iniziarà Sabato.

Fonte dell’ articolo

Articolo tradotto dall’ originale: AC Milan’s Biggest Fan Arrives for New Shirt Unveiling


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>