Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

Regalo di Natale per il fidanzato

Piccola Guida per comprare un regalo azzeccato al proprio ragazzo-compagno-marito

Siamo alle soglie del Natale e, come ogni anno in questo periodo, voi donne più previdenti e pratiche di noi maschietti, state già alambiccandovi su quale regalo scegliere quest’ anno per il vostro moroso- compagno fidanzato marito. Certo non è mai facile “azzeccare” il regalo di Natale: si rischia sempre o di essere troppo scontati o per andare sull’ iper-sicuro acquistare un regalo “pratico” cioè di quelle “che servono” ma che tuttavia tolgono tutta la magia al dono..

Che fare allora?

Be per chi ha un moroso tifoso credo proprio che qui trova quel che fa al caso suo.

Dunque, quale può essere il dono massimo da fare ad un uomo appassionato di calcio se non quello di regalargli in anticipo ed i-na-spet-ta-ta-men-te la prenotazione per assistere ad una partita della sua squadra del cuore?

Perchè non prenotare, fin d’ ora, i biglietti di una partita che si svolgerà magari anche ad aprile ricevendoli comodamente a casa?

E magari al posto di acquistarne uno solo acquistarne un paio in modo da vivere romanticamente col proprio lui questo momento di condivisione della sua ( vostra?) passione calcistica?

Scegli i biglietti

Consulta il Calendario di Serie A che indica data ed ora di tutte le partite in programma, scegli quale biglietti regalare e poi procedi all’acquisto:

biglietti per le squadre di Serie A

Ricordiamo che non c’e’ bisogno di essere in possesso della tessera del tifoso per l’ acquisto dei tagliandi. La tessera del tifoso è necessaria solo se si sottoscrive un abbonamento, per l’ acquisto di dei biglietti quando la propria squadra gioca in trasferta e si è residenti nella Regione di provenienza ed è obbligatoria per l’acquisto di biglietti nel settore ospiti

Per qualsiasi dubbio o per aiutarvi nella scelta della partita/ partite più adatte vi invito a contattarmi commettando questo post o compilando il form di contatto segnalandomi le vostre domande ed indicandomi a quale squadra siete interessate, di che zona siete, oppure se desiderate regalare o acquistare il biglietto per assistere ad una partita in un particolare stadio italiano tipo allo Stadio San Siro di Milano o in una specifica città o di una specifica squadra.


5 comments to Regalo di Natale per il fidanzato

  • Sara

    Sono interessata a comprare i biglietti di una partita della Juventus come regalo di Natale per il mio ragazzo, la partita in questione sarebbe quella dell’8 gennaio 2017, Juve-Bologna, allo juventus stadium, però non so come fare per acquistare i biglietti! Leggendo sul sito ufficiale mi è parso di capire che non sono ancora in vendita, su siti come viagogo invece sembrano anzi quasi esauriti! Cosa fare? Come procedere? Ho in testa quest’idea da un sacco di tempo, ho già prenotato l’hotel ma mi servono anche i biglietti.. Se potessi darmi una dritta ed anche solo indirizzarmi sul da farsi sarebbe fantastico!

  • il bigliettaio

    Ciao Sara.
    Ascolta: appena possibile ti contatto via mail così posso darti supporto!
    Devi avere solo un attimino di pazienza in quanto al momento la mia attività è in stand-by per cui ti aiuto a titolo di amicizia.
    Dammi solo il briciolo di tempo per contattarti via mail: OK?

    Buona serata
    PS
    Un feedback di lettura di questo commento è gradito per procedere, grazie!

  • Sara

    Grazie mille, essendo il post molto vecchio non speravo davvero in una risposta, sono piacevolmente sorpresa! In ogni caso spero che con feedback di lettura del commento si intenda una conferma, non sono molto pratica, in ogni caso continuerò a visitare la pagina, grazie mille, un aiuto mi salva la vita! Un cordiale saluto.

  • il bigliettaio

    OK la risposta è quello di cui parlavo.
    Attendi la mia mail: magari settimana prossima, OK?
    Per cui non è necessario che tu monitori la pagina se la mail che mi hai segnalato mentre commentavi È Giusta!

    Buona serata

  • […] Articolo Originale: Regalo di natale per fidanzato Articoli correlati: Ad Expo Regalo per trovare il regalo di Natale […]

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>