Share
HOME >> Biglietti calcio >> Eventi Sportivi

UCL 2010-2011 fase a gironi 3° turno

Martedi 19 e mercoledì 20 ottobre scenderanno in campo le squadre italiane impegnate nella Giornata 3 della fase a Gironi della UEFA Champions League 2010-201: 56a edizione della Coppa d’ Europa per Clubs. In dettaglio il programma degli incontri è: Roma-Basilea e Real Madrid-Milan il 19-10-2010 ed  Inter-Tottenham il 20-10-2010. Al termine dell’ articolo le prevendite disponibili per l’ acquisto on-line dei biglietti di ingresso.

Presentazione delle partite:

L' epilogo della Finale di Champions League 2009-2010 Bayern-Inter 0-2
inter – we are the champions
Inserito originariamente da radu09

Riguardo alle 3 partite di martedi e mercoledi prossimo delle italiane, possiamo dire che sono quasi tutte determinanti, nel senso che nella giornata ( la numero 3) che segna la boa tra le partite di andata e di ritorno, dei risultati positivi potrebbero segnare in maniera definitiva il cammino verso la qualificazione agli ottavi finale.
Dunque, cominciamo la nostra analisi con la gara dell’ Olimpico: nel Gruppo E i bavaresi vice -campioni europei guidano a punteggio pieno ed ospitano il Cluj, alla seconda esperienza nella competizione.
Se tutto andasse secondo “logica” la Roma potrebbe staccare proprio il Cluj a parità di punteggio in classifica:3, ed incominciare il girone di ritorno con un’ po’ più di tranquillità. Ma, in Europa nessun risultato è precluso: ricordiamo i rumeni aver espugnato l’ Olimpico lo scorso anno e la più rappresentativa squadra svizzera aver ottenuto ottimi risultati e con un calcio spumeggiante nella UCL 2002-2003 dove superarono la fase a gironi.

La sfida del Gruppo G tra Merengues e rossoneri è senzì altro quella di maggior appeal tra 3 in cui sono impegnate compagini nazionale se non la più attesa dell’ intera giornata 3. Con Real Madrid a 6 e Milan , per l’ 11 di Allegri l’ importante sarà non perdere. Un piccolo pronositico: se il Milan già lo scorso anno espugnò il Santiago Bernabèu
nella partita di andata della fase a gironi, riteniamo che con un Milan come quello di quest’ anno, cioè rinforzatosi, e l’ atteggiamento prudente che necessariamente Mourinho manterrà visto che il suo Real è in fase di ricostruzione, i milanese potrebbero ambire addirittura alla vittoria; comunque sia un pareggio è di sicuro alla loro portata.

Nel Gruppo A l’ Inter riceve la capolista parimerito degli “Spurs”. La squadra londinese è al suo debutto nella fase a gironi e ed al momento alla vigilia del prossimo turno di premiership in programma il sabto 16 domenica 17 e lunedi 18, è 4a in classifica. L’ Inter ha l’ opportunità di mettere una grossa ipoteca sul passaggio del turno o comunque mostrare e agli avversari diretti del gruppo E di chi sia la leadership ed agli altri club in lotta per la vittoria finale che è ancora la squadra cinica e determinata in grado di non lasciarsi sfuggire mai un occasione.

Gruppo E Giornata 3, 19 ottobre ore 20.45: Roma – Basilea

Sempre vittoriosi in casa contro squadre elvetiche, i giallorossi sperano di confermare la tradizione favorevole in vista della sfida del Gruppo E contro quel Basilea già affrontato un anno fa in UEFA Europa League con fortune alterne.

Gruppo G Giornata 3, 19 ottobre ore 20.45: Real Madrid – Milan

Real Madrid CF e AC Milan, vincitrici rispettivamente di nove e sette Coppe dei Campioni, si riaffrontano al Santiago Bernabéu con in palio il primato nel Gruppo G. Nessuna squadra ha vinto il trofeo più volte di Merengues e Rossoneri.

Gruppo A Giornata 3, 20 ottobre 2010 20:45: Inter – Tottenham

Quattro mesi dopo l’addio al Liverpool FC, Rafael Benítez affronterà alla guida dell’FC Internazionale Milano il Tottenham Hotspur FC alla terza giornata.

Prevendita biglietti per Roma-Basilea Real-Madrid-Milan ed Inter-Tottenham

Di seguito pubblichiamo lo specchietto dei servizi di prevendita dei biglietti per le 3 partite di Champions League delle squadre italiane:

  • Roma – Basilea del 19-10-2010
  • Real Madrid- Milan del 19-10-2010
  • Inter-Totthenham del 20-10-2010

Gruppo E- martedi 19 ottobre 2010 ore 20,45

RomaBasilea
Biglietti Roma Basilea del 19-10-2010
Stadio Olimpico
Via Foro Olimpico 1
Roma

Gruppo G- martedi 19 ottobre 2010 ore 20,45

Real Madrid- Milan
    Prevendite disponibili:

  1. Biglietti Real Madrid Milan
  2. Biglietti Real-Madrid Milan
Stadio Santiago Bernabéu
Avenida de Concha Espina 1,
Madrid

Gruppo A- mercoledi 20 ottobre 2010 ore 20,45

InterTottenham

Acquista i Biglietti per Inter-Tottenham di UCL 2010-2011
Stadio G. Meazza di San Siro
Via dei Piccolimi, 1
Milano

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>