Share
HOME >> Partner

La Rassegna Sportiva totale di Sporting.Village

Ho conosciuto il responsabile di Sporting.Village durante la promozione de La risposta italiana alla campagna inglese contro Roma Finale 2009 e siamo andati subito in sintonia. Ora qui presentiamo una breve recensione del sito.

PROFESSIONAL LOGO2
Il logo di Sporting.Village

Rox Ravalli è un professionista del web che conosce l’ arte del web-blogging e gestisce una rete di blog tutti a tema sportivo di cui Sporting.Village costituisce la punta di diamante.
Ultimamente Sporting.Village si è sottoposto ad un re-design che a nostro modo di vedere ha fatto migliorare, se era possibile, il sito.

La nuova e specifica veste grafica, cioè il nuovo tema del blog su piattaforma blogger caratterizza questa rassegna on-line dandogli ora la vera e propria veste di brand.

Con la precisione che gli è congegnale Rox ha creato una pagina di “Info” relativo ai blog del RoxNetwork in cui descrivendo ciascuno dei ”membri” della sua personale rete recensisce Sporting.Village così

è un blog che tratta di sport a 360°, quindi non il solito calcio ma una rassegna del meglio che può offrire il panorama sportivo italiano e non solo. Il blog viene contattato giornalmente da innumerevoli agenzie di stampa per la pubblicazione dei loro comunicati, inoltre Sporting.Village ha partecipato ad alcune campagne di Buzz Marketing con diverse aziende, tra le quali Braun, Head e BNL.

Dati statistici

I dati relativi agli accessi dell’ anno appena trascorso cioè il 2010:

  • Visitatori unici: 419.214
  • Pagine viste:  818.304

I visitatori totali ( in poco più di 3 anni) calcolati alla fine del 2010 sono: 1,6 milioni


Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>